La Primavera di Alberto Aquilani ripartirà dalla prima giornata di campionato prevista per il 19 settembre 2020. In Coppa entrerà dagli ottavi
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le date per il campionato Primavera, che nella prossima stagione vedrà coinvolte sedici squadre: Ascoli, Atalanta, Bologna, Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Roma, Sampdoria, Sassuolo, SPAL e Torino. La stagione regolare sarà composta da quindici giornate di andata e ritorno con fase finale al termine del girone che coinvolgerà le prime sei squadre. Le ultime due retrocedono in Primavera 2, oltre alla perdente del playout tra terza e quart’ultima classificata. Queste, nel dettaglio, le date:
GIRONE ELIMINATORIO:
1a giornata 19/09/20 – Ultima giornata 15/05/21
PLAY OUT
Andata 24/05/21 Ritorno 29/05/21
FASE FINALE
Dal 22 al 30 maggio 2021
COPPA ITALIA PRIMAVERA. La Fiorentina entrerà nel torneo dagli ottavi di finale, a metà dicembre, essendo la squadra che ha vinto il torneo 19-20.
Il debutto per la Fiorentina sarà al Bozzi il 19 settembre contro il Bologna, alla terza giornata subito big match contro la Roma, il 21 novembre all’ottava contro l’Inter ed il 19 dicembre contro la Juventus.


Di
Redazione LaViola.it