Le parole di mister Bigica alla vigilia della semifinale di ritorno della Primavera Tim Cup contro la Juventus in programma domani a Vinovo alle ore 14.30
Dopo l’1-1 dell’andata al Franchi è già vigilia di Coppa Italia per la Fiorentina Primavera di mister Emiliano Bigica. I viola, domani, alle 14:30 affronteranno a Vinovo la Juventus. Il tecnico viola parla così al media ufficiale viola:
FIDUCIA. “Col Torino era una gara difficile, loro sono una formazione molto fisica, che sta avendo qualche difficoltà come noi. Abbiamo fatto punti importanti, non con una grande prestazione. Ma i ragazzi hanno capito che servivano più i punti del gioco. Per questo sono fiducioso in vista della gara contro la Juve”.
VS JUVE. “Siamo un po’ più sereni, anche se sappiamo che sarà una partita molto complicata, ma aperta ad ogni risultato. Direi 51% Juventus 49% noi. Loro, comunque, sanno che siamo i campioni in carica, e abbiamo fatto tanti sacrifici. Vogliamo ripetere quel percorso, e sperare di arrivare intanto a giocarci un’altra finale come fatto in questi ultimi anni”.
GARA SEMPRE PARTICOLARE. “Lo è, ma sarebbe stata una gara aperta e importante contro chiunque. A maggior ragione contro la Juventus. Sarebbe una soddisfazione doppia vincere ed eliminarli, un regalo doppio che possiamo fare per la società e la città di Firenze”.

Di
Redazione LaViola.it