Connect with us

News

Pressing su Kumbulla: 12 milioni, oppure 7 più il prestito (con riscatto) di Sottil

Kumbulla

La Fiorentina fa sul serio per il promettente centrale del Verona, sul quale ci sono importanti club italiani ed esteri. Nell’affare può rientrare l’esterno classe ’99.

Marash Kumbulla è nel mirino della Fiorentina, scrive La Nazione. Così il club viola ha deciso di giocare a carte scoperte. I soldi sul piatto dovrebbero sfiorare la cifra dei 12 milioni, cifra che di sicuro costringerà la concorrenza (tanta) sul giocatore ad alzare la posta in palio. Nelle ultime ore ha preso corpo anche un’altra ipotesi di proposta. Questa: subito 7 milioni e il prestito di 18 mesi di Sottil, al Verona. Poi a giugno 2021 l’eventuale riscatto di Sottil che di fatto porterebbe soldi nelle casse della Fiorentina.

OSSERVATORI. Ieri, in occasione di Verona–Genoa, la Fiorentina come inviati del Manchester United, Chelsea e Inter, era presente al ’Bentegodi’. Non tanto per seguire la prestazione in diretta del giocatore, quanto per tenere ferma la posizione davanti alla società gialloblù in vista del via libera alla trattativa.

100 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

100 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

100
0
Lascia un commento!x