Presentato il nuovo sponsor delle squadre giovanili viola
È stata presentata oggi allo Stadio Artemio Franchi la partnership tra Linkem e ACF Fiorentina per la stagione 2018/19. Linkem, operatore leader nell’erogazione di servizi internet a banda larga senza fili, si affiancherà al club viola come ‘Partner of the Future’, iniziativa che permetterà di realizzare numerosi progetti per i giovani talenti della squadra e per i tifosi.
Presenti all’evento i rappresentanti di entrambe le aziende: Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem, il vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, il club manager Giancarlo Antognoni e il professor Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile viola.
Salica ha commentato: “Tutti sanno quanto la Fiorentina tenga al proprio settore giovanile, perno centrale della nostra strategia di crescita come club. Linkem è un’azienda giovane, molto motivata ed impegnata su progetti volti a sostenere il talento giovanile.
Sposando anche i principi con cui da sempre educhiamo alla vita e allo sport i nostri ragazzi.Grazie a questa visione condivisa, Fiorentina e Linkem hanno quindi deciso di attivare una partnership che si focalizzerà proprio sui giovani viola.
Il primo effetto di questa partnership è già visibile sulle maglie da gioco dei nostri ragazzi, dai pulcini agli allievi nazionali Under 17, dove per la prima volta è presente il brand Linkem. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.
Francesco Sortino, chief marketing officer di Linkem, ha dichiarato: “Aver annunciato la collaborazione tra Linkem e Fiorentina in questo luogo, simbolo della passione calcistica fiorentina, ci fa sentire ancora più vicini a questo territorio, su cui abbiamo deciso di investire per valorizzare i campioni del domani.
Linkem è un’azienda tutta italiana che opera in un settore innovativo per natura come quello delle telecomunicazioni ed è nel nostro DNA guardare il futuro, soprattutto ai giovani.
La partnership con ACF Fiorentina è un altro grande passo del percorso che Linkem sta portando avanti con successo sostenendo il calcio italiano e le sue giovani leve, come già avviene con l’AS Roma, l’Hellas Verona e il Bologna FC.
Il nostro impegno è rivolto anche ai nostri clienti abbonati al club viola a cui regaleremo il sogno del calcio, con eventi dedicati di incontro con la squadra. Per Linkem rendere concreta la propria mission è fondamentale: creare sinergie positive e connettere le persone attraverso la rete, come suggerisce il nostro stesso nome che nasce dalla fusione delle due parole inglesi ‘link’ e ‘them’”.
Di
Redazione LaViola.it