Connect with us

News

Pranzo, partita in tv e tante idee: il ciclone Rocco sta per tornare

Il Presidente della Fiorentina seguirà la partita in tv dagli Stati Uniti. Nel fine settimana sarà a Firenze, tra stadio e squadra.

Pranzo veloce, oggi, e poi tv accesa nel salone di casa o nella sala riunioni, in ufficio. Il lunedì americano di Rocco Commisso è pronto a sintonizzarsi con il fuso orario dell’Italia, di Firenze. Così, nel primo pomeriggio di New York, il numero uno viola si prenderà due ore di tempo per seguire la diretta di Brescia-Fiorentina. Obiettivo dichiarato… alzarsi in piedi ed esultare per una nuova vittoria, scrive La Nazione.

STADIO. Commisso fra giovedì e venerdì sarà a Firenze. E l’agenda del ciclone Rocco prevede il classico tour de force. Fra gli impegni di Commisso spiccano gli appuntamenti ’formali’ con il sindaco Nardella (per la questione stadio) e con l’ex proprietà dell’area di Bagno a Ripoli, appena acquistata dal presidente della Fiorentina per la realizzazione del centro sportivo.

SQUADRA. Quindi, le giornate al fianco della squadra e la partita, quella di domenica sera contro la Lazio. Il futuro? Perché no. Commisso ha le idee chiare e per gennaio, con la squadra che potrebbe occupare una posizione oltre i traguardi fissati a luglio, di sicuro non si tirerà indietro. Per portare rinforzi giusti, per dare a Montella altre pedine per iniziare ad aprire (e magari chiudere definitivamente) il caso Chiesa.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

19
0
Lascia un commento!x