Connect with us

Rassegna Stampa

Pranzo di gruppo al Viola Park: il clima prima dell’ultima trasferta a Udine

A pochi giorni dall’ultima giornata di campionato, i viola hanno pranzato insieme con un menù a base di Casado argentino

Volti sorridenti, partitella tirata e vinta dalla squadra di De Gea e Dodo, che a beneficio dei social si è mostrata festante, riporta La Nazione. Il clima in casa Fiorentina sembra positivo, complice anche un pranzo di gruppo al Viola Park a base di asado argentino. Si prepara così la trasferta in casa dell’Udinese, ultimo atto di una stagione che può portare la Fiorentina al sesto posto per rigiocare nuovamente la Conference League.

RECUPERI E FORMAZIONE. Confermato il recupero di Danilo Cataldi, che dovrebbe essere convocato per andare in panchina. Ok anche Pietro Comuzzo, uscito per una forte contusione contro il Bologna. Raffaele Palladino può scegliere e alla fine si affiderà ai calciatori che sono più in forma. Fermo restando il terzetto difensivo composto da Pongracic, Pablo Marí e capitan Luca Ranieri, sugli esterni ci saranno Dodo e Robin Gosens. In mediana ci saranno Mandragora, Richardson (favorito su Adli) e Fagioli. Certa la presenza di Moise Kean in attacco, al suo fianco scalpita Beltran, reduce dalla squalifica e senz’altro più in forma di Albert Gudmundsson, che comunque sarà a disposizione dopo la panchina contro il Bologna.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x