Connect with us

Notizie

Prandelli: “Tifosi straordinari, avremmo voluto vincerla per loro. Non è un passo indietro”

Il tecnico della Fiorentina commenta il pareggio interno contro il Verona: “Dobbiamo continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo”

Parla così Cesare Prandelli in sala stampa dopo il pari contro il Verona:Un passo indietro assolutamente no, abbiamo speso tantissime energie. Poi trovi una squadra solida, che gioca insieme da un anno e mezzo e si conosce bene. C’è un grande rammarico, avremmo voluto vincerla anche per i tifosi, che stamani ci hanno accompagnato e sono stati straordinari”.

CLASSIFICA. “Preoccupato per la classifica? La preoccupazione ci è venuta una settimana fa, quando la squadra sembrava avesse perso l’anima e il cuore. Questa settimana meno”.

ARBITRO. L’ammonizione? “Ho avuto per tutta la partita un atteggiamento positivo, anche con il quarto uomo. Ho sbracciato una volta”.

FORTUNA.Ci è mancata anche un pizzico di fortuna, anche sul colpo di testa di Milenkovic. Ma siamo andati parecchie volte in area di rigore, dobbiamo continuare a credere nella squadra e nel lavoro che stiamo facendo”.

101 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

101 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

101
0
Lascia un commento!x