Connect with us

Rassegna Stampa

Prandelli: caccia a quota 100…vittorie in Serie A con la Fiorentina. Ne mancano 4

Cesare Prandelli

Il neo tecnico della Fiorentina punta subito a migliorare i suoi numeri. E’ a 96 successi con i viola in Serie A. A caccia del centesimo

Cesare Prandelli, sottolinea il Corriere Dello Sport, è’ l’allenatore della storia della Fiorentina ad aver messo insieme più panchine di tutti, 240 in tutte le competizioni, persino più di Fulvio Bernardini (195 totali) che a Firenze ha portato il primo scudetto, e soprattutto quello che punta a tagliare (intanto) quanto prima il traguardo delle 100 vittorie viola in A. E’ a 96 successi in 190 partite seduto in panchina viola nella massima serie.

Le sue Fiorentine hanno sempre segnato tanto. 284 i gol realizzati dai viola dal 2005 al 2010 solo in Serie A (367 in tutte le competizioni), viaggiando a una media punti-partita di 1,73. C’è da provare a ripetere la storia, se possibile perfezionandola ulteriormente: è questo che Prandelli sogna di dare alla “sua” Fiorentina. Per vivere a pieno il presente, senza pensare ad altro. Conta solo vincere, una partita dietro l’altra. Per raggiungere “quota 100.

 

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x