Connect with us

Rassegna Stampa

Praet è una tentazione che resiste. Acerbi-Kumbulla idee in difesa, Le Normand…

Praet e Quarta

Senz’altro il mercato in entrata della Fiorentina non è finito, ma in difesa molto dipenderà da Milenkovic. Resiste Praet a centrocampo

Restano da monitorare le possibili operazioni in entrata, scrive stamani La Nazione. Praet, ad esempio, sembra finito in congelatore, ma la Fiorentina c’è e probabilmente, una volta chiuso il ritiro estivo ne riparlerà.

Quindi la difesa, il difensore centrale vincolato al futuro di Milenkovic. L’occasione dell’ultima ora potrebbe concretamente essere Acerbi, ormai lontano dalla Lazio, ma i contatti avuti la settimana scorsa con la Real Sociedad per Le Normand sono una traccia da non trascurare. La questione è la valutazione del cartellino del giocatore che si è assestata intorno ai 22/23 milioni di euro. Tanti. Meno costoso, senza dubbio, provare a strappare il sì alla Roma per liberare Kumbulla, anche se il club giallorosso ha fatto sapere alla Fiorentina di essere poco propenso alla formula del prestito con diritto di riscatto se il diritto in questione non sarà obbligatorio e a una cifra già pattuita (non meno di 15 milioni).

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x