Il portiere fiorentino, e tifosissimo viola, può fare da chioccia a Lafont, e giocarsi anche il posto. Il ds lo può prendere dallo Sporting.
Per Lafont la situazione è in divenire e alla fine Montella potrebbe anche scrivere il suo sì sulla permanenza del portiere. A patto che in viola arrivi un portiere di esperienza che possa giocare e allo stesso tempo far crescere il francese. Da qui la soluzione Viviano che Pradè punta a riportare a Firenze dallo Sporting dopo il periodo (in prestito) alla Spal. Così scrive La Nazione.
INDIZIO SOCIAL. Che Emiliano Viviano, nato a Fiesole e vissuto a Firenze per tanti anni, sia uno sfegatato tifoso della Fiorentina ci sono pochi dubbi. Nella sua sfortunata stagione (2012-2013) a difesa della porta viola (c’era Montella) il suo rapporto con la gente viola si è comunque rinsaldato. E le voci di mercato che lo danno di ritorno verso Firenze per fare da chioccia al giovane Lafont lo riempiono di orgoglio. La prova è lo ‘stato’ che ieri Viviano ha postato su Whatsapp…
Di
Redazione LaViola.it