×

Pradè: "Grande rammarico, partita che devi vincere. Ma non mi sento di attaccare la squadra"

Parla il ds viola: "La stanchezza incide, siamo tornati venerdì mattina. Ma non deve essere un alibi. Però non segniamo..."

Daniele Pradè, ds viola, ha parlato così ai canali del club: "C'è un grande rammarico, sicuramente, è una partita che devi assolutamente vincere. Siamo una squadra nettamente più forte, i numeri: 25 tiri contro 5, 13 calci d'angolo a 1, i calci piazzati.

Ma non facciamo gol. Il problema è che deve scattare una scintilla all'interno della squadra. Siamo poco precisi lì, abbiamo occasioni incredibili, gli altri invece non ci perdonano. Non facciamo quello che dovremmo fare, lo sviluppo del gioco c'è, la squadra ha iniziato bene la partita.

sponsored

Eravamo anche stanchi, siamo tornati venerdì mattina alle 5, non abbiamo avuto neanche il tempo di prepararla. Ma i valori in campo erano diversi, e le partite vanno vinte". STANCHEZZA. "La stanchezza incide, giocare a distanza così breve, un viaggio faticoso perché siamo atterrati a Bologna per la nebbia.

sponsored

Ma non deve essere un alibi, dobbiamo vincerle, dobbiamo prendere consapevolezza che siamo una squadra forte, che produce ma deve vincere le partite. Giovedì abbiamo un altro impegno, lunedì andiamo a Verona. La cosa buona è che giocheremo dopo 3 giorni entrambe le partite.

sponsored

Ma non ho parole per descrivere bene la situazione, non mi sento di attaccare la squadra per qualche situazione. Quando hai sempre la prestazione, devi trovare solo quello step che ci manca. Speriamo di trovarlo al più presto".


Lascia un commento