Connect with us

News

Pradè: “Emozioni incredibili ma meritavamo di più. Su Biraghi e Raphinha…”

Il direttore sportivo viola ha commentato amareggiato la sconfitta della Fiorentina contro il Napoli. Inoltre ha ricordato come la prossima settimana sarà decisiva per risolvere la questione Biraghi e per piazzare gli ultimi colpi di mercato

Un Daniele Pradè amareggiato ha commentato la sconfitta della Fiorentina contro il Napoli ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni:

LA PARTITA.Non sono felice perché i ragazzi meritavano di più . Mi dispiace per i ragazzi, per il presidente e per i tifosi. Ma questo è un anno di transizione e oggi è solo l’inizio di un percorso”.

GRANDE ATMOSFERA AL FRANCHI.Sono state emozioni incredibili e fa male perdere una partita così”.

ERRORI ARBITRALI?Non voglio iniziare alla prima partita del campionato a parlare degli errori. C’erano Massa in campo e Valeri al VAR e mi voglio fidare di loro”.

I GIOVANI SCHIERATI? Ero sicuro che avrebbero fatto molto bene: i primi 25’ sembravamo una squadra di Premier League per l’intensità che abbiamo messo. A noi piace il bello: dispiace solo per il risultato”.

ENTUSIASMO.Ero sicuro che l’entusiasmo della gente ci avrebbe portato alla vittoria, sono sincero. Se lo sarebbero meritato”.

VAR? Penso di avere un ottimo rapporto con la classe arbitrale. loro mi hanno dato delle spiegazioni”.

IL MERCATO. La squadra c’è, anche Venuti ha fatto bene al pari di Sottil e Castrovilli. Pulgar ha fatto una partita di grande costanza, Chiesa l’ho visto motivatissimo e Boateng ci ha portato quell’esperienza che ci mancava. Io mi prendo le cose positive, il presidente era contento e ha fatto i complimenti alla squadra”.

FASCIA MANCINA.Vediamo come si svilupperà la situazione di Biraghi. Se partirà prenderemo un altro. Dalbert? A noi piace ma dobbiamo piacere anche noi a lui, perché vogliamo solo gente motivata.

RAPHINHA.Ci piace come altri. Ma questa sarà una settimana piena di evoluzioni”.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

38
0
Lascia un commento!x