Connect with us

News

Pradè: “Dispiace perché abbiamo dominato. Da subito testa al campionato”

Daniele Pradè

Il direttore sportivo viola ha commentato la sconfitta della formazione di Italiano contro la Juventus

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Dispiace tanto, ci siamo giocati la nostra gara ma usciamo con una sconfitta che sembra pesante, ma la partita l’abbiamo dominata. Abbiamo giocato solo noi. E’ motivo di crescita. Complimenti ai ragazzi e al mister perché abbiamo fatto un grande percorso. Questi 180 minuti lasciano un grande rammarico perché questa grande differenza tra le due squadre non si è vista“.

SUL CAMPIONATO: “Ora abbiamo sei finali a cominciare da domenica. Dobbiamo pensare subito alla Salernitana, sarà un campo difficilissimo. Già da questa sera ci dobbiamo pensare. Questa squadra lavora insieme solo da 9 mesi quindi sono stati fatti passi da gigante. Sono contentissimo del lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo diventare una squadra più cinica. Queste cose si migliorano con il tempo ma vedo un futuro roseo“.

SU COSA LASCIA QUESTA PARTITA: “Questa partita ci lascia consapevolezza. E’ motivo di crescita per il prossimo anno. Il lavoro che è stato fatto è stato fatto bene“.

SULLA FORTUNA: “Con quella mischia in area di rigore potevamo far gol ma non si è capito nulla. Abbiamo preso un gol stupido ma abbiamo anche avuto ottime occasioni. Ma la devi buttare dentro altrimenti sono tutte chiacchiere“.

106 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

106 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

106
0
Lascia un commento!x