Il difensore croato è fermo per un problema ai flessori, in Conference c’è bisogno di lui perché saranno squalificati tre difensori
Marin Pongracic e Rolando Mandragora verso il forfait contro l’Empoli. Il difensore croato aveva dovuto saltare la sfida contro la Lazio per un fastidio ai flessori della coscia sinistra e non è riuscito a recuperare nell’arco della settimana. Quindi con ogni probabilità non sarà della partita neppure domani al Castellani. La speranza è di poterlo avere giovedì sera contro i New Saints perla Conference League, quando tra l’altro saranno squalificati ben tre difensori viola: Luca Ranieri, Pietro Comuzzo e Lucas Martinez Quarta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
VERSO LA PANCHINA. Pure il centrocampista napoletano viene da giorni complicati. I problemi fisici lo tormentano da una settimana, tanto che nel secondo tempo della gara contro la Lazio ha dovuto chiedere il cambio alla panchina. È difficile che il classe 1997 stringa i denti anche a Empoli: più verosimile che Palladino scelga di preservarlo portandolo, al massimo, in panchina per averlo al meglio in Conference. Lo staff della Fiorentina vuole evitare di forzare la mano.
Di
Redazione LaViola.it