Su Politano c’è anche il Milan. Ieri contatti. L’Inter vorrebbe mandarlo a Firenze per poi avere una base d’appoggio per provare a prendere Castrovilli
Come riferisce il Corriere Dello Sport, l’Inter lavora per adesso e in vista della prossima stagione, ed oltre che al parametro zero Eriksen, pensa a Tonali e a Gaetano Castrovilli. Cellino per il talento bresciano richiesto più volte in estate anche dalla Fiorentina vuole 50 milioni. Soldi che l’Inter vorrebbe incassare da Politano. L’esterno offensivo per il quale Pradé aveva offerto 30 milioni in estate, ricevendo il no dell’Inter, è finito nel mirino del Milan. Ieri i suoi agenti, Lippi e Pennacchi, erano a Casa Milan e hanno avuto contatti (telefonici o di persona) anche con altri club.
Potesse scegliere, l’Inter lo manderebbe a Firenze per aprire un asse con la società di Commisso, non tanto per avere a luglio Chiesa, ma per anticipare tutti su Castrovilli che è considerato la mezzala ideale per il calcio di Conte. Su di lui sarà fatto uno sforzo economico importante e potendo contare su una base d’appoggio solida (ovvero Politano in riva all’Arno a gennaio) la situazione sarebbe diversa.
Di
Redazione LaViola.it