Vai al contenuto
×

Pisacane (sala stampa): «Siamo stati più squadra. Affrontata la Fiorentina senza guardare la classifica»

Le parole dell'allenatore del Cagliari in conferenza stampa dopo la vittoria del Franchi

Parla così Fabio Pisacane, mister del Cagliari, dopo la vittoria al Franchi: «La classifica diceva che questo era uno scontro diretto. Ma per me la realtà era ben altra, la squadra era preparata. Abbiamo affrontato la Fiorentina non guardando la classifica, ma le buone cose che aveva fatto nelle ultime partite. Abbiamo fatto un piano gara impeccabile. La Fiorentina oggi gioca per salvarsi. Ho detto ai miei che abbiamo vinto non perché siamo stati più forti, ma perché siamo stati squadra».

sponsored

PER LA SALVEZZA. «La Serie A è infida, non ti aspetta. Domani stacchiamo un giorno dopo quasi più di un mese, poi resettiamo. Anche la prossima con il Verona sarà uno scontro diretto. Abbiamo messo fieno in cascina in due partite che sulla carta erano proibitive. Ma non ci dobbiamo esaltare dopo successi importanti».

L'ABBRACCIO CON MINA. «Stasera ho sentito davvero la squadra mia, come contro la Juve. Sono sensazioni che un allenatore ha in certe fasi della stagione».

sponsored

Lascia un commento