Connect with us

News

Pioli ha deciso: Pezzella, preferito a Gaspar, largo a destra e Vitor Hugo al centro

Come riporta il Qs-La Nazione, la tentazione è forte. Lanciare dal primo minuto Vitor Hugo – avvistato ieri a I Gigli insieme alla famiglia per distrarsi un po’ – e provare a cambiare la linea difensiva. Il brasiliano è sempre più vicino a ritrovare una maglia da titolare dopo la prima esperienza a San Siro, finita non benissimo. Eppure chi lo vede tutti i giorni giura che l’ex Palmeiras è cresciuto e non poco, trasformato anche nella convinzione rispetto a quello sciagurato esordio. Schierarlo contro la Roma potrebbe essere un rischio, ma fino a un certo punto. Semmai è il numero di compagni da sistemargli accanto che tiene viva la vigilia della partita di domani pomeriggio contro i giallorossi.

Puntare sul ‘classico’, restando con la linea a quattro, oppure cambiare radicalmente, togliendo un uomo per aggiungerlo a centrocampo? Rebus nato dalla forza del reparto avversario che può contare su Gonalons, Pellegrini, Nainggolan. Con Strootman e De Rossi alternative.

Nel caso Pioli decida di proseguire con il 4-3-3, Pezzella è sempre più destinato a essere allargato sulla corsia di destra, con Astori e Vitor Hugo, appunto, al centro e Biraghi sulla corsia mancina. L’argentino ha il passo per presidiare la corsia, giudicato più difensore di Gaspar.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

21
0
Lascia un commento!x