Connect with us

Notizie

Pioli: “Bilancio molto positivo, sento tanta responsabilità. La tragedia di Pin…”

Stefano Pioli - Fiorentina

Finisce la prima parte del ritiro al Viola Park e il tecnico della Fiorentina fa il primo bilancio

Queste le parole di Stefano Pioli al termine dell’amichevole contro la Carrarese. “Il bilancio è molto positivo, ho trovato un gruppo molto disponibile. Stiamo lavorando con serietà, dovremo essere bravi a mantenere questi atteggiamenti. Vogliamo creare un gruppo migliore possibile e uno stile di gioco riconoscibile”. 

TIFOSI. “Sento tanta responsabilità e gioia. E’ quello che mi aspettavo, so che qui possiamo emozionarci. Ci aspetta un lavoro duro, ma è giusto alzare l’asticella per essere ambiziosi. Lavoriamo tanto, è l’unica possibilità che abbiamo. Alleno una squadra di spessore, possiamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi”.

PRIME PROVE.Siamo all’inizio, sono partite intelligenti e giuste. Ieri abbiamo attaccato un blocco basso, oggi ci venivano a prendere. Abbiamo le qualità per esprimerci bene. Avremo amichevoli che saliranno di livello ma è giusto così, ci dobbiamo testare per essere pronti il 21 agosto”.

NUOVI. “Il merito è del gruppo, parliamo di ragazzi troppo intelligenti come Dzeko per non inserirsi subito bene. Dobbiamo avere continuità nel lavoro, lavorare di qualità. Se vuoi giocare bene devi essere intenso. Mi piace la gente seria e sorridente”. 

PIN. “Mi ha dato la notizia Landucci, dieci giorni fa mi aveva fatto una videochiamata con Celeste che doveva trovarmi casa. E’ incredibile, siamo sempre rimasti in contatto in questi anni. E’ difficile per me commentare questa situazione”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x