Connect with us

News

Piatek: Pradè tratta con l’Hertha Berlino. Prestito con diritto di riscatto

Piatek

La Fiorentina cerca il suo nuovo centravanti. Il polacco che in coppia con Kouame ha fatto molto bene è più di un’idea

I colloqui fra la Fiorentina e l’Hertha Berlino che lo ha acquistato dal Milan, sono in corso. La base per trasformare l’interesse viola in una trattativa vera e propria è realistica. E se a tutto questo si aggiunge il fatto che Pradè era già sulla scia dell’attaccante prima che il Milan perfezionasse il passaggio all’Hertha, ecco che lo scenario di ricomporre a Firenze la coppia Piatek-Kouame è uno scenario su cui si può riflettere. Lo scrive La Nazione.

La Fiorentina sa bene che la valutazione attuale del polacco supera (di poco) i 20 milioni di euro. Ma il club di Commisso sa anche che l’Hertha è pronto a favorire l’addio di Piatek. Lavorando anche su una formula che peserebbe sul bilancio viola solo nel 2021. In pratica, il centravanti può arrivare a Firenze con la formula del prestito (oneroso) e un diritto di riscatto (giugno 2021). Se le cose dovessero andare così, nel giugno del prossimo anno la Fiorentina andrebbe a riscattare due attaccanti: Cutrone e appunto Piatek.

La Fiorentina, com’è noto, cerca un centravanti vero dopo la scommessa fallita della stagione appena conclusa. Quello di Piatek potrebbe essere l’opzione anche più economica se dovesse poi andare come scrive questa mattina La Nazione.

100 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

100 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

100
0
Lascia un commento!x