Connect with us

Rassegna Stampa

Pezzella tra infortunio, rinnovo e mercato. Il lungo percorso per tornare in campo

Pezzella

Dall’ultima amichevole precampionato contro la Reggiana è iniziato il calvario del capitano viola, che ora punta a tornare leader

German Pezzella continua la sua lotta contro il tempo. Ha lavorato tutta la passata settimana a parte per recuperare dopo i problemi alla caviglia e ancora si naviga a vista. Non si vuole correre alcun pericolo, anche perché il rischio di una ricaduta è altissimo. Il primo stop è arrivato nell’ultima amichevole pre-campionato contro la Reggiana. Da allora è iniziato il calvario. E’ stato pianificato un percorso di recupero ben preciso ed è ora che la fretta non deve prendere il sopravvento, scrive La Nazione.

MERCATO. Prandelli, alla luce del tour de force alle porte (8 partite in un mese, tra campionato e Coppa Italia, tra cui le trasferte con Milan, Atalanta e Juventus) farà le considerazioni del caso. German sta stringendo i denti. Vuole anche mettere in un angolo le continue voci di mercato. Sarebbe finito nel mirino di diversi club spagnoli, secondo la stampa iberica pure quello del Barcellona, a caccia di una soluzione “low cost”: toccherà alla dirigenza viola, eventualmente, mettere un freno a tutti questi rumors.

RINNOVI. Pezzella ha un contratto con scadenza 2022: si proverà a capire se ci sono i margini per un prolungamento, magari da discutere nelle prossime settimane, per non dover subire più avanti la beffa dello svincolo a parametro zero. Che poi è un po’ il comune denominatore che lega il capitano, 29 anni compiuti lo scorso giugno, a Nikola Milenkovic, il giovane serbo che in caso di mancato rinnovo sarà ceduto alla fine della stagione.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x