Connect with us

Rassegna Stampa

Pezzella prova a forzare i tempi per rientrare. Ma il futuro è da decifrare

Il capitano può essere il primo ‘acquisto’ per Prandelli, ma lavora ancora a parte. Tra rinnovo e richieste di altri club: occhio al mercato

Il primo vero ’acquisto’ per Cesare Prandelli potrebbe essere Pezzella. Il capitano è sempre alle prese con l’infortunio muscolare che lo sta facendo penare e lo tiene fuori squadra da un po’ di tempo. Ma sta forzando i tempi per riprendersi gradi e posizione in campo. Ieri ha lavorato ancora a parte ma nei prossimi giorni potrebbe tornare in gruppo. Quando manca l’argentino si sente. E non poco, considerato che è tra i pochi difensori centrali a far ripartire la squadra dal basso, scrive La Nazione. 

FUTURO. Pezzella che ha il contratto in scadenza nel 2022, in questo momento è concentrato sul lavoro di recupero per mettersi a disposizione del tecnico ed essere un valore aggiunto in questa lunga volata di fine anno. Per il suo futuro ci sarà tempo, anche se il prolungamento dell’accordo con la Fiorentina non è semplicissimo. E non solo per le richieste che il difensore avrebbe da altri club. Non solo in Italia, dove il Milan resta una delle pretendenti più accreditate.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x