Ai microfoni croati, ha parlato così il nuovo obiettivo per l’attacco della Fiorentina
Parla così al media croato germanijak.hr Bruno Petković, attaccante della Dinamo Zagabria accostato in questi ultimi giorni anche alla Fiorentina, che potrebbe acquistarlo per circa 2 milioni di clausola: “Lo scorso anno ho avuto diverse offerte. A un certo punto sarei voluto partire, ma non l’ho fatto. Non ne ero sicuro. I giocatori se ne andavano via, la Dinamo era sempre più decisa nel non volermi lasciare andare. Da questo punto di vista, non mi dispiace”.
LE IPOTESI SUL FUTURO. “Non ci ho ancora pensato onestamente. Non è il momento e non è nemmeno il luogo. Ho delle responsabilità, non vorrei farmi coinvolgere in questo momento. Sono felice e soddisfatto di essere qui e non ho bisogno di partire. Sono consapevole di aver dato tanto alla Dinamo, consapevole che anche la Dinamo abbia dato tanto a me. A essere completamente franco, non ho ancora deciso. Quel che deve accadere, accadrà. Al momento sono un giocatore della Dinamo”.
UN GIOCATORE FELICE. “Spero di essere un giocatore migliore di quello che sono oggi. Felice? Sono una persona molto felice. Realizzato, con una famiglia e una carriera che finora è stata di successo. Possiamo discutere se sarebbe potuta andare meglio o peggio, ma ciò che conta è come mi sento. Sono soddisfatto di quello che ho raggiunto, spero di ottenere di più”.
Di
Redazione LaViola.it