Connect with us

Notizie

Pernat: “Situazione del Genoa ingarbugliata. Fiorentina? Programmi ambiziosi”

Le dichiarazioni del noto tifoso rossoblù in vista della gara di sabato al Franchi con i viola

Il manager di Valentino Rossi e noto tifoso del Genoa, Carlo Pernat, ha parlato in vista della partita con la Fiorentina sulle frequenze di Radio Bruno: ”

E’ difficile salvarsi quando prendi certi giocatori un po’ a caso in prestito. Quest’anno è molto dura, non c’è una spina dorsale, da tifoso la vedo molto male. La situazione del Genoa è molto ingarbugliata, Nicola è il settimo allenatore degli ultimi due anni e la società ha sbagliato tantissimo: qui ci voleva un cambio radicale con giocatori utili alla causa, come ad esempio Cutrone che ha scelto la Fiorentina o Borini. La vedo molto dura per i rossoblù: la difesa prende sempre gol, l’attacco è latitante e il quadro è molto negativo. L’arrivo di Commisso ha dato entusiasmo, mi sembra che i programmi siano ambiziosi”.

RAPPORTO TRA I TIFOSI E PREZIOSI. “Tutto nasce da quando non fummo ammessi all’Europa League e ci andò la Samp. Se un proprietario del genere resta vuol dire che sicuramente non ci rimette. Ma sta approfittando di 20000 abbonati: ha stufato tutti”.

IACHINI. “Era il momento giusto di prendere un allenatore così e penso che se farà bene gli debba essere concessa un’altra chance: credo che mai si era trovato ad allenare una squadra con certi obiettivi”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x