La Fiorentina sarebbe tra le squadre interessate al portiere portoghese. Movimenti in difesa, specie senza rinnovo di Quarta
La Fiorentina si guarda intorno per il prossimo mercato. Per la porta spunta il nome di Rui Silva del Real Betis che, secondo “Estadio Deportivo”, piace anche alla Lazio. L’estremo difensore portoghese, classe ‘94, ha collezionato quasi 2000 minuti in questa edizione della Liga ed è in scadenza nel giugno 2026. In passato aveva attirato l’interesse di altre squadre europee fra le quali Porto, Nottingham Forest, Ajax, Everton e ora il suo profilo gravita in Italia. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
DIFESA. Se in difesa partisse Martinez Quarta (scadenza giugno 2025) la Fiorentina non si farebbe trovare impreparata e fra i nomi accostati al club di Rocco Commisso c’è quello del giovanissimo Juan Gimenez, 2006 del Rosario Central. Compirà 18 anni fra pochi giorni e nella trattativa ci sarebbe ancora la mano del direttore tecnico Nicolas Burdisso, sempre attento al mercato sudamericano. | rapporti fra le due società sono molto buoni e pure Gino Infantino, altro giovane in attesa di essere ancora “scoperto” da Firenze, è arrivato dal Rosario. Dalla Serie A invece, sempre per il reparto arretrato, attenzione ad Alberto Dossena del Cagliari che già conosce alla perfezione il campionato italiano.
Di
Redazione LaViola.it