Il difensore argentino del Feyenoord sarebbe il preferito tra società e allenatore. Ma piace a tanti club e lui vorrebbe la Champions
Su Milenkovic c’è la mano dell’Inter che ha solo bisogno dei tempi necessari e legati ad altre situazioni in uscita per passare dalla presa stretta e convinta all’acquisto vero e proprio: la Fiorentina, dopo aver fissato il prezzo (quindici milioni), aspetta e si guarda attorno. Non da oggi, l’elemento preferito è Marcos Senesi. Piace a Vincenzo Italiano, piace agli uomini di mercato viola sempre nell’ottica di quel progetto condiviso che ha nel difensore argentino un nome che mette tutti d’accordo: scadenza 2023 per Milenkovic, scadenza 2023 per Senesi, classe 1997 il primo, classe 1997 il secondo, personalità e forza fisica li accomunano, e perfino il prezzo del cartellino più o meno è lo stesso, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
Senesi, però, dal Feyenoord vorrebbe misurarsi in una squadra che giochi in Champions League e il buon numero di club che si sono messi sulle sue tracce conferma tutte le difficoltà di una trattativa che la Fiorentina continua a mantenere viva sottotraccia.

Di
Redazione LaViola.it