Connect with us

Notizie

Pedullà: “Palladino dovrebbe lasciare perdere gli alibi. Tra lui e Baroni c’è un abisso”

Il giornalista duro sull’allenatore della Fiorentina: “I viola sono una squadra senza perché, senza idee. Palladino ha finito gli alibi”

Il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube in cui parla di Raffaele Palladino. Queste le parole del giornalista sull’allenatore della Fiorentina: “Palladino probabilmente dovrebbe lasciare qualche alibi e prendere appunti da Baroni. Dovrebbe andare a scuola da Baroni per come si lavora su un organico che per me è importante. La Fiorentina sul mercato ha fatto cose da applaudire: ha un organico profondo, molto ben assortito. Negli ultimi giorni hanno preso Bove e Cataldi, i centrocampisti che il tecnico voleva, hanno preso Richardson, gli han preso Colpani, voleva Gudmundsson, gli hanno preso Kean, De Gea, Gosens. Cosa avrebbero dovuto fare di più? La colpa la si dà sempre alle società, ma poi ci sono gli allenatori che vanno in campo, per me il lavoro di Palladino è distribuito male. Col mercato aperto il tecnico si lamentava del mercato, la società poi gli ha consegnato tutto. Ha pareggiato partite che avrebbe dovuto vincere come col Venezia o col Monza. La Fiorentina è una squadra che non ha un perché, è un quiz. Una squadra lenta, senza idee”.

“Tra Baroni e Palladino c’è un abisso – insiste Pedullà –: uno ha subito lavorato, inquadrato il problema e risolto, tirando fuori una squadra che si diverte e fa divertire i tifosi; l’altro, avendo finito gli alibi, ora deve dare qualcosa di suo e purtroppo non riesce a darlo. Gudmundsson a Empoli non si è acceso, Colpani è fuori dal gioco, idee non ce ne stanno. Palladino ha ancora tempo, ma non tantissimo, per onorare quanto gli hanno dato a disposizione e dare un senso a una squadra che oggi non ha un perché”, conclude il giornalista.

34 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

34 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

34
0
Lascia un commento!x