Connect with us

Calciomercato

Pedullà: la Fiorentina alza l’offerta per Parisi, Empoli orientato ad accettare

Parisi - Empoli

Secondo Alfredo Pedullà le distanze si sarebbero ridotte tra viola e azzurri, ora due aspetti da valutare: il ruolo di Biraghi e la concorrenza

“Fabiano Parisi, vecchio obiettivo della scorsa estate, è tornato nei radar della Fiorentina. Nella scorsa sessione di mercato sembrava tutto fatto, poi la frenata e rapporti deteriorati. Adesso il clima è sereno, in giornata il club viola ha migliorato l’offerta: 10 milioni più 1 di bonus, rispetto alla richiesta di 10 più 2. L’Empoli è orientato ad accettare”. Così scrive Alfredo Pedullà.

“Adesso bisogna verificare alcune cose: intanto la posizione del capitano Biraghi che ha un contratto fino al 2025 con possibilità di rinnovo fino al 2026, in fondo il titolare era lui e bisognerà capire bene. E poi vedremo se ci saranno altri rilanci tra il Torino che aveva fatto un sondaggio, la Juve legata a un’uscita o una possibile sorpresa. Una cosa è sicura: la Fiorentina ha trovato la quadratura del cerchio con l’Empoli e già nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra i club”.

50 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

50 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

50
0
Lascia un commento!x