Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “De Paul legato a Saponara. Per la porta Gabriel è avanti a tutti”

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione a Radio Bruno riguardo alle trattive della società gigliata:

Gabriel- “E’ in vantaggio su tutti, è il maggior indiziato a difendere la porta della Fiorentina. Immagino che sarà un discorso da approfondire da lunedì in poi, non nel fine settimana. La disponibilità per un sacrificio in porta ci sarebbe stata solo per Meret, ma adesso le cose sono cambiate con l’inserimento del Napoli. Gabriel è di proprietà del Milan, è arrivato a gennaio all’Empoli ed è apprezzato. E’ una pista da seguire”.

Meret- “L’Udinese voleva puntarci, ma la situazione è esplosa nelle ultime due settimane”.

Sportiello- “Due o tre mesi fa si pensava di andare in fondo col riscatto, o almeno questa è la mia lettura. A marzo non si era nella situazione di dover rivalutare la situazione del portiere, poi le cose sono cambiate”.

Esterni offensivi- “Per Pjaca nulla è cambiato, per Meret invece è cambiato tutto in modo clamoroso. Per lui adesso possono non bastare 30 milioni. L’offerta importante tra i 18 e i 20 fatta all’Udinese avrebbe dovuto comportare un’accettazione rapida, ma così non è stato. De Paul è un nome legato a Saponara. Penso che possano anche arrivare due portieri”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

16
0
Lascia un commento!x