Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Cellino chiede 30 mln per Tonali. De Rossi non ha deciso nulla. Pezzella-Drago…”

De Rossi ancora non ha preso una decisione, e la famiglia spinge per continuare a giocare. Tonali piace, ma il Brescia chiede molto. L’agente di Pezzella…

Alfredo Pedullà parla così a Radio Bruno sul mercato viola: Tonali guadagnerà con i bonus 600 mila euro a stagione. Il Brescia chiede 30 milioni. Chi si è avvicinato, dalla Juve alla Roma, hanno ricevuto queste risposte. Cellino pensa che un anno di Serie A per Tonali possa essere quello della definitiva consacrazione. C’è bisogno di un’offerta quindi importante per far cambiare idea a Cellino”.

CENTROCAMPO. “De Rossi? Non ha deciso nulla. Non ha deciso di smettere, anzi. E non ha deciso di accettare la Figc. Lui ha delle pressioni simpatiche, di famiglia, perché loro avrebbero piacere che continuasse a giocare. E l’offerta della Fiorentina ad oggi è l’unica. Biglia è slegato da Veretout, la Roma è andata su Almendra, che aveva seguito il Napoli. Significa che forse la la Roma ha capito che lo stallo è controproducente”.

CONFERME. Sull’agente di Pezzella oggi a Casa Milan: “Non è solo il procuratore di Pezzella, potrebbe proporre anche giovani talenti. Le parole di Commisso su Pezzella e Milenkovic sono chiarissime. L’importante è risolvere il caso Dragowski: dopo la tempesta, si va verso la quiete”.

GIOVANI. “Ranieri ha mezza B dietro, dopo la buona stagione al Foggia. Il Pescara vuole Sottil di nuovo, un altro anno di B potrebbe portarlo al salto. I più attenzionati in attesa di una decisione che credo arriverà più avanti, credo siano loro e Castrovilli”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

22
0
Lascia un commento!x