Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Acquisti? Aspettiamo fine giugno. Attenzione al mercato spagnolo”

Il noto giornalista: “Le ultime dichiarazioni di Commisso su Chiesa sono state definitive. Ma per mettere la parola fine alla vicenda serve il giocatore”

Queste le parole dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà ai microfoni di Radio Bruno: “Il nuovo management ha bisogno di tempi tecnici per decollare. Bisogna aspettare fine giugno, ma qualcosa si sta già muovendo”.

“Le ultime considerazioni della proprietà su Chiesa sono state definitive. Dico solo che la parola ‘fine’ la deve mettere Chiesa. Fin quando non arriverà questa dichiarazione del giocatore, per me bisogna lasciare una porta aperta. L’unico pericolo che si può correre è che, essendo concentrato sull’Europeo Under 21 questa situazione possa procrastinarsi fino alla fine della manifestazione; soprattutto se, come ci auguriamo, l’Italia arrivasse fino alla fine del torneo”.

“Giovani o vecchi? Penso ad un mix, penso anche al grande colpo che appartiene alla storia di una società ricca che si insedia. Bisogna fare attenzione al mercato spagnolo: è un mercato importante in cui Pradè lavora bene e che Montella apprezza molto. Bisogna però mettere una riga per chi parte. Ancora non sappiamo chi resterà dell’11 tipo della passata stagione. Se perdi Biraghi, devi prendere un terzino sinistro più forte. Se perdi Veretout, come penso succederà, devi prendere un sostituto più forte del francese. Sento fare nomi di calciatori più scarsi di Veretout, mentre bisogna andare a prendere un vero crac del ruolo visto che è il miglior centrocampista nella rosa della Fiorentina”.

“Mi aspetto un grande colpo nella zona del centravanti, un grande centrocampista al posto di Veretout e un grande terzino sinistro se partisse Biraghi. Per il resto, penso che verranno acquistati diversi giovani. Per il momento però il mercato viola è un mercato a fari spenti, speriamo si accendano al più presto”.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

35
0
Lascia un commento!x