Vai al contenuto
×

Pecchia: "Cremonese in semifinale di Coppa Italia gran bella cosa. Se la giocherà"

L'ex allenatore dei grigiorossi: "Aver raggiunto tale traguardo è una bella soddisfazione per la Cremonese. Ogni gara va sempre giocata"

Fabio Pecchia, ex allenatore della Cremonese e oggi tecnico del Parma, ha parlato così ai microfoni di Italpress a margine del conferimento alla sua persona, oggi a Coverciano, della Panchina d'Argento per la stagione 2021-2022: "La Cremonese in semifinale di Coppa Italia è una gran bella cosa, mi fa piacere per la gente e per il proprietario Arvedi perché so la passione e l’impegno che mette nella città e nella Cremonese.

sponsored

Credo che aver raggiunto tale traguardo sia una bella soddisfazione e che se la giochi, come ha fatto contro Napoli e Roma, con forza e con energia, e ogni gara va sempre giocata".


Lascia un commento