Connect with us

Notizie

Pastore difende Palladino: “La squadra è in difficoltà ma l’esonero porterebbe a nulla”

Giuseppe Pastore

Il giornalista difende il tecnico: “I risultati lo sostengono, ma la squadra è in difficoltà e la frattura con il gruppo è evidente”

Si infiamma il dibattito sul futuro di Raffaele Palladino: è giusto valutare un possibile esonero del tecnico della Fiorentina in base all’esito della sfida di venerdì contro il Lecce? A difendere l’ex allenatore del Monza è intervenuto Giuseppe Pastore nel podcast Fontana di Trevi di Cronache di Spogliatoio: “I risultati sono dalla parte di Palladino, anche se la Roma, attualmente nona, è distante solo due punti. Tuttavia, nell’ambiente viola pesa il modo in cui la squadra sta perdendo. Domenica hanno giocato malissimo contro la peggior difesa del campionato e con il Como hanno avuto pochissimo il possesso palla.

Una dichiarazione di Pongracic dopo la gara del Franchi mi sembra particolarmente significativa, soprattutto considerando che a Monza Palladino aveva sempre mostrato organizzazione. Sembra evidente che ci sia una frattura tra la squadra e l’allenatore, perché le partite contro Monza, Verona e Torino rappresentano tre vuoti nella stagione viola. Spesso un esonero non porta benefici, ma le voci circolano da settimane. La vittoria contro l’Inter è stata un’esplosione di adrenalina, ma a San Siro ha sbagliato la formazione, mentre contro Como e Verona ha commesso troppi errori“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x