L’ex terzino e capitano viola mette in guarda la Fiorentina in vista di domenica: “Il Napoli sa sfruttare gli spazi degli avversari“
L’ex terzino sinistro viola Manuel Pasqual ha parlato a 1 Station Radio dei “colleghi” Mario Rui e Biraghi che si affronteranno domenica al Maradona: “Mario Rui è un giocatore più di palleggio rispetto a Biraghi, ma sono due che a livello tecnico sono ugualmente importanti per le due squadre, battono calci d’angolo e punizioni. Non li scopriamo oggi, a livello di caratteristiche mettono tanta qualità dentro la propria squadra“.
LA SFIDA. “Sono convinto che sarà una gara spettacolare per la gente ed il pubblico, perché sono due squadre che giocano benissimo. Il Napoli oltre a sapere giocare quando ha palla sa sfruttare gli spazi degli avversari. La squadra di Spalletti è lanciata: arriva da tre vittorie consecutive, nelle ultime cinque solo una sconfitta. A livello di numeri fatti è la migliore, forse la Roma ha fatto quattro vittorie ed un pareggio. La Fiorentina sta facendo un ottimo campionato, sarà una bella sfida. Entrambi hanno un obiettivo davanti, chi per lo scudetto chi per l’Europa“.
Di
Redazione LaViola.it