Connect with us

Notizie

Pasqual: “La Fiorentina ha la possibilità di alzare l’asticella. Parisi? Ottima stagione, l’errore ci sta”

Pasqual

Le dichiarazioni dell’ex difensore viola, che domani sarà in campo al Castellani di Empoli per la partita di beneficenza in auto agli alluvionati in Toscana

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Bonaventura? Sta facendo benissimo, basta andare a vedere le ultimi prestazioni con la Fiorentina ma anche con la Nazionale. Spalletti vede che intorno alla Nazionale c’è tanta pressione, un giocatore con le sue caratteristiche può fare del bene anche per l’Italia. Certo, solleva qualche dubbio il dover chiamare Bonaventura con la sua carta d’identità, vuol dire che non ci sono giocatori con le sue caratteristiche”. 

PARISI. “Sta facendo comunque un’ottima stagione. E’ giovane, ci sta l’errore o la sbavatura, è motivo di crescita anche quello. Meglio fare un errore come col Bologna se poi si vince. Sta a lui metabolizzarlo e imparare dagli errori per migliorare. Resta il fatto che il suo inizio stagione è senza dubbio positivo, adattato a destra non è andato poi così tanto in difficoltà anche contro avversari forti. Errore con la Juve? O sei un giocatore abituato a cambiare spesso posizione, oppure ci può stare l’errore perché devi mettere il corpo nel modo opposto rispetto alle abitudini”.

FIORENTINA. “Obiettivo quarto-quinto posto? Ne ha tutte le caratteristiche, vedendo il proprio percorso e l’andamento del campionato italiano. Gioca su tre fronti, tra poco avrà anche la Supercoppa, ha la possibilità di alzare l’asticella”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x