Vai al contenuto
×

Pasculli: “Beltran? Quando prendi un giocatore devi sapere in che ruolo gioca”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante argentino del Lecce

L’ex attaccante del Lecce, Pedro Pasculli ha parlato a Radio Bruno: “Sarà una bella partita ma difficile per entrambe. Il Lecce è consapevole di affrontare una buona squadra, la Fiorentina nelle ultime partite non sta andando tanto bene.

Giampaolo ha cambiato la mentalità, è consapevole. Dal centrocampo in avanti sta andando bene, può creare situazioni di goal in qualsiasi momento”. BELTRAN. “Quando prendo un giocatore devo sapere che ruolo ha, ma ancora non si è ancora capito in quale posizione può giocare, se punta centrale, esterno o seconda punta.

sponsored

Se cerco una punta vado a prendere Batistuta, Pasculli o Higuain, per dire…Rimane la responsabilità che non fa gol, che non gioca vicino alla porta o vhe magari non ha il sostegno del centrocampo. Il problema è di quelli che hanno portato Beltran alla Fiorentina.

Ma per quello che ha fatto è uno che da l'anima, lotta sempre”. VALENTINI. “Quando doveva lasciare dal Boca, io e un mio amico agente abbiamo fatto una riunione con la Lazio. E' un ottimo giocatore, se ne parla molto bene, anche in ottica nazionale.

sponsored

Deve prendere fiducia e confidenza, la Fiorentina ha fatto bene a cederlo al Verona in prestito per farlo giocare”.


Lascia un commento