Connect with us

Notizie

Parma, possibile separazione con D’Aversa. Carli vuole Liverani

Liverani

Si potrebbero separare nelle prossime ore le strade dei gialloblu e del tecnico che ha riportato la squadra in A. Il nuovo Ds…

Possibile svolta in panchina per il Parma, che potrebbe cambiare allenatore nelle prossime ore. Dopo quattro stagioni, due promozioni dalla Serie C alla Serie A e due salvezze, Roberto D’Aversa potrebbe infatti lasciare i gialloblù. Tra l’allenatore e la società ci sarebbero stati dei problemi negli ultimi giorni e presto si potrebbe davvero arrivare a una separazione, scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

In caso di divorzio da D’Aversa, per la successione è pronto Fabio Liverani. Quest’ultimo, infatti, da qualche giorno ha lasciato il Lecce ed è quindi libero di firmare con una nuova squadra. Carli lo voleva già ai tempi del Cagliari e, ora che è il direttore sportivo del Parma, potrebbe portarlo sulla panchina gialloblù. La svolta è davvero possibile e i segnali sempre più concreti di un cambio in panchina: si va verso l’avvicendamento D’Aversa-Liverani. Le prossime, caldissime ore saranno decisive per il futuro del Parma.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x