Connect with us

Notizie

Parma, Iacoponi: “Bella soddisfazione su un campo complicato”

Le parole del difensore crociato nel post partita con la Fiorentina

Simone Iacoponi, difensore del Parma, non nasconde la propria gioia in mixed zone. Queste le parole riportate dai colleghi di Forzaparma.it:

Una bellissima soddisfazione su un campo complicato, è un risultato molto importante per la nostra salvezza. Questa vittoria aumenta il vantaggio sulle dirette concorrenti. E’ stato un successo di squadra, Inglese ha finalizzato una delle poche occasioni che abbiamo avuto poi siamo stati bravi a concedere poco e ripartire“.

LA SCALATA. “Si fa meno fatica rispetto al ruolo di terzino. Se ripenso a due anni fa  è qualcosa che non avrei mai immaginato con la fascia di capitano al braccio, per me è solo un onore. Evidentemente il campo ci porta bene, ci torniamo volentieri“.

STRATEGIA PERFETTA. “Sapevamo che la Fiorentina aveva giocatori tecnici e di gamba, abbiamo cercato di toglierle la profondità e le verticalizzazioni. Concedere qualche cross e tiro da fuori è stato il male minore“.

CLASSIFICA.All’inizio non ci pensavamo, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto perchè l’obiettivo rimane quello della salvezza. Venticinque punti sono tanti nel girone d’andata”.

TESTA ALLA ROMA.“C’è qualche acciacco da risolvere, bisogna essere mentalmente pronti a fare la partita giusta e portare a casa il risultato“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x