La giocatrice viola ha parlato direttamente dal noto centro commerciale dove è stata protagonista di una campagna contro la violenza
Alice Parisi ha parlato dal centro commerciale I Gigli dove è presente per sostenere la campagna “Tu da che parte stai” di Artemisia – Centro Antiviolenza: “E’ un piacere essere qui. Sono eventi che non devono prescindere da ciò che facciamo ogni giorno. La violenza sulle donne è sbagliata oggi e sempre. Siamo contenti come Fiorentina di partecipare a questi eventi.
La vittoria sul Verona ci dà tanta carica. E’ un buon momento per noi e sono contenta per il gol. Dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Juventus abbiamo reagito. Abbiamo giocato bene contro il Milan e abbiamo fatto bene nelle ultime due gare. Arriviamo pronte e cariche per la sfida di sabato contro la Juventus.
La Supercoppa rimane una partita secca e tante cose possono non andare bene. Il campionato è lungo e il livello è alto. La Fiorentina c’è e vogliamo essere protagoniste. Vogliamo andare a Torino per far bene e rendere sempre più avvincente il campionato“.

Di
Redazione LaViola.it