Vai al contenuto
×

Parisi espulso durante Empoli-Spezia: salterà la sfida con la Fiorentina

Il terzino dell'Empoli ha ricevuto il rosso di retto per fallo di mano e non ci sarà durante la prossima sfida di Serie A contro i viola

Al 21' di Empoli-Spezia Fabiano Parisi, terzino azzurro, è stato espulso per un plateale fallo di mano atto a evitare un gol ai suoi. Un episodio che è costato anche il calcio di rigore, poi realizzato (dopo essere stato fatto ripetere) da Verde.

Il classe 2000 dovrà dunque saltare sicuramente la prossima partita di campionato contro la Fiorentina.

sponsored

Lascia un commento