Connect with us

Rassegna Stampa

Parisi-Biraghi coppia d’emergenza: Pierozzi scalda i motori

Getty Images

Parisi favorito per domani sera a destra. Ma restano in piedi anche altre ipotesi di formazione sempre con i giovani protagonisti

Italiano ha recuperato Biraghi e tutto lascia pensare che Parisi si sposti a destra per lasciare al capitano la fascia di competenza. Ma in questi pochi giorni dal Cukaricki alla Lazio sono state provati nel ruolo anche Comuzzo e Pierozzi. Ripetendo quanto fatto proprio contro i serbi subito dopo l’uscita dal campo di Kayode. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Seppur ipotesi meno probabili, non vanno assolutamente scartate e possono tornare utili anche a partita in corso. Perché Parisi-Biraghi così messi è una coppia d’emergenza. Senza dimenticare che lo stesso Biraghi ha saltato le ultime due partite per il riacutizzarsi in Nazionale del guaio alla caviglia accusato a Frosinone.

NICO&JACK

Più lineari, sempre per via teorica e comunque alla riprova della rifinitura, le scelte che rimangono della formazione anti Lazio. Con Terracciano tra i pali, Milenkovic che torna titolare accanto a Martinez Quarta, Arthur e Duncan a centrocampo. Ikone favorito sugli altri esterni offensivi Sottil, Brekalo e Kouame per aggiungersi a Bonaventura e Nico Gonzalez nel terzetto che sosterrà Beltran (o Nzola) in fase offensiva.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x