Vai al contenuto
×

Parisi all’intervallo: “Serve intensità, l’Inter farà di tutto per vincere”

Il terzino viola su DAZN: “Dobbiamo restare concentrati, il secondo tempo sarà molto lungo”

Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del secondo tempo a San Siro: "Dobbiamo continuare a giocare con intensità, perché l’Inter è una squadra forte e farà di tutto per vincere.

Il secondo tempo sarà molto lungo".


Lascia un commento