Connect with us

Notizie

Il paradosso: viola avanti per la prima volta dopo 10 partite. Ma raggiunta allo scadere

Era da 10 gare che la Fiorentina non sbloccava a favore le partite come oggi a Bologna. Ma si è fatta rimontare allo scadere, come accaduto con Atalanta e Napoli.

Sarà solamente un caso, anche se diversi approcci alla partita erano stati sbagliati, ma la Fiorentina non riusciva ad andare in vantaggio, come fatto a Bologna, da ben 10 gare. L’ultima volta che aveva sbloccato per prima la partita era stato a contro l’Udinese. Poi il pareggio a reti bianche di Brescia, e il primo gol concesso agli avversari a Lazio, Sassuolo, Parma, Cagliari, Verona, Lecce, Torino, Inter e Roma. Per la terza volta in stagione, da una situazione di vantaggio la Fiorentina ha perso punti. E’ accaduto oggi col Bologna, era accaduto alla prima giornata contro il Napoli dove poi perse, e contro l’Atalanta dove arrivò il pareggio. Solamente contro Inter e Parma era riuscita poi ad ottenere almeno il pareggio, mentre col Sassuolo riuscì a ribaltarla nella ripresa.

PUNTI PERSI DA UNA SITUAZIONE DI VANTAGGIO: 7  (ai quali aggiungere il punto perso con la Lazio dopo aver ottenuto il pareggio, gara poi persa)

PUNTI OTTENUTI RIBALTANDO UNA SITUAZIONE DI SVANTAGGIO: 5

Solo contro Sampdoria, Udinese e Milan la Fiorentina è invece riuscita a mantenere una situazione di vantaggio portando a casa l’intera posta in palio.

 

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x