Connect with us

Notizie

Paqualin: “Nel calcio si pensa all’interesse dei singoli e non del movimento”

Claudio Pasqualin

Il procuratore ha parlato del tema della ripartenza del calcio italiano: “Vedo tutti recitare una parte per evitare di poter prendersi la responsabilità delle decisioni”

Claudio Pasqualin, avvocato e procuratore sportivo, ha parlato ai microfoni di a Lady Radio: “La situazione attuale nel calcio? Non ho grandi novità per la ripartenza, vedo però degli scaricabarile o del doppiogiochismo: vedo tutti recitare una parte per evitare di poter prendersi la responsabilità delle decisioni. Vedo tanti interessi dei singoli in relazione alla posizioni in classifica, si vede la Lazio di Lotito che sente profumo di scudetto, chi non vuole retrocedere, eccetera eccetera. Le parole di Pozzo mi hanno impressionato in negativo…”.

TAGLIO STIPENDI.Le posizioni delle società di calcio sono un po’ particolari, i calciatori sono preoccupati, sia per i contratti che per altro. Un’altra questione è che l’interesse generale sarebbe quello di giocare, non regge la tesi della positività del singolo che blocca tutto“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x