Connect with us

Notizie

Palladino: “Dobbiamo stare in silenzio e lavorare sodo. Sento la fiducia della società”

Palladino - Fiorentina

L’allenatore si assume la responsabilità del momento difficile: “Ci manca tranquillità, ma vogliamo superare questa fase”

Mister Raffaele Palladino prende parola in sala stampa dopo la sconfitta subita dall’Hellas Verona. Queste le sue parole: “In questo momento è necessario rimanere in silenzio, chiudere la bocca e lavorare sodo. Sono il primo responsabile quando le cose non vanno nel verso giusto. Ci manca un po’ di tranquillità, ed è un dispiacere. Tutti vogliamo superare questa fase complicata. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, avremmo voluto regalargli una soddisfazione, ma non ci siamo riusciti“.

LA SOCIETÀ.Avverto la fiducia sia della società che dei miei giocatori. Devo trovare la soluzione per uscire da questa situazione. Al momento le cose non vanno come vorrei“.

KEAN.Dal campo mi sono subito preoccupato molto. Spero davvero che per Moise non sia nulla di serio, perché la salute viene sempre prima di tutto. Nel primo tempo abbiamo interpretato bene la gara, lottando su molti duelli, mentre nella ripresa abbiamo perso un po’ le distanze. Il gol è arrivato su una seconda palla persa a centrocampo, dove avremmo dovuto prestare più attenzione. Purtroppo abbiamo perso la partita, ed è una sconfitta che sicuramente ci pesa“.

324 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

324 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

324
0
Lascia un commento!x