Connect with us

Notizie

Palladino (DAZN): “La squadra ha lottato, dobbiamo essere più incisivi negli ultimi metri”

Palladino - Fiorentina

Le considerazioni del tecnico gigliato dopo la sconfitta coi gialloblu: “Dobbiamo fare qualcosa in più per uscire da questo momento”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con l’Hellas Verona: “È un momento negativo, in questo momento bisogna stare in silenzio, lavorare, analizzare quello che dobbiamo migliorare per evitare sconfitte e per migliorare cose in cui dobbiamo assolutamente crescere. Dispiace per la sconfitta, perché è venuta alla fine, chiediamo scusa ai tanti tifosi che sono venuti fin qui per sostenerci”.

COSA MI È PIACIUTO E COSA NO. “La squadra ha lottato, non posso rimproverare questo. Tante seconde palle, tanti duelli, tante palle lunghe anche da parte loro. Sapevamo che sono una squadra molto verticale. La squadra ha interpretato bene la partita su questo, potevamo sicuramente fare meglio negli ultimi metri, essre più incisivi, in questo momento è una cosa che ci manca. Compito mio lavorare con la squadra per migliorare sotto questo aspetto. Venerdì giochiamo di nuovo contro il Lecce. Ora dobbiamo tenere la testa bassa e lavorare. Dobbiamo fare qualcosa in più per uscire da questo momento”.

COME STA KEAN. “Ha avuto questo colpo alla testa, ora verifichiamo come sta il ragazzo ma sicuramente ha preso un bel colpo”.

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

44
0
Lascia un commento!x