Vai al contenuto
×

Orsi: "Paz-Diao coppia straordinaria. Contro i viola grande prestazione del Como"

Le parole dell'ex storico giocatore della Lazio sul match di domani tra Como e Napoli

Fernando Orsi, ex portiere del nostro calcio negli anni '80 e '90, è intervenuto ai microfoni di Televomero per analizzare la partita di domani tra Como e Napoli. Orsi si è anche soffermato sulla prestazione della squadra di Fabregas contro la Fiorentina: "Il Como ha fatto meno punti di quelli che avrebbe meritato.

Tuttavia, contro la Fiorentina i lariani hanno ottenuto entrambe le cose. La Fiorentina li ha incontrati nella loro migliore giornata, in cui non hanno sbagliato niente e la coppia Paz-Diao è stata straordinaria. Con il Napoli rientrerà anche Fadera.

sponsored

È una formazione che può creare difficoltà perché gioca sempre allo stesso modo, ma ha anche delle amnesie difensive. Il Napoli dovrà essere molto corto”.


Lascia un commento