Il tecnico di lungo corso ha commentato il momento molto positivo della squadra gigliata
Corrado Orrico, ex allenatore, a Radio Bruno ha parlato della squadra di Montella reduce dalla vittoria di Milano: “La Fiorentina ha giocato bene contro il Milan. Tutti i meriti vanno ai viola che mi sono piaciuti moltissimo. Montella è sempre stato bistrattato. Castrovilli mi ha sorpreso perché non sapevo neanche chi fosse.
Ha una capacità tecnica da giocatore esperto, così come la sua visione di gioco. Sembra che giochi in Serie A già da una decina di anni. Negli ultimi anni dei Della Valle non c’era più un progetto tecnico. Dovevano uscire un po’ prima per uscire in bellezza.
Ribery mi sorprende ancora più di Castrovilli. Pensavo fosse venuto a Firenze per fare le ultime marchette e invece la Fiorentina ha preso un fuoriclasse assoluto.
Finalmente si vede una bella Fiorentina e sono convinto che a Firenze vi divertirete. Sono felice anche per Montella perché ho sempre apprezzato il suo lavoro.
Montella ora ha trovato una formula che permette alla Fiorentina di creare tanto. Gli avversari ci capiscono poco e gli attaccanti viola sono sempre smarcati. Non avere un riferimento certo in attacco dà tanti vantaggi alla Fiorentina”.

Di
Redazione LaViola.it