Connect with us

Notizie

Orlando: “Sono un po’ arrabbiato con Iachini e la squadra. Farei il 4-3-3”

Iachini Fiorentina

L’ex centrocampista viola ha parlato della situazione in casa gigliata e della posizione del tecnico

Massimo Orlando ha parlato dell’inizio di stagione dei viola a Radio Bruno: “Sono un po’ arrabbiato anche io con Iachini e la squadra perché sono stati buttati via cinque punti tra Milano e Spezia. Sono partite che vanno portate a casa. Per me la squadra c’è e tutti devono fare qualcosa in più perché 4 punti sono veramente pochi per questa squadra che secondo me dovrebbe avere un’altra classifica. Io penso si possa andare verso un 4-3-3 con Callejon e Ribery sugli esterni”.

SULLA SQUADRA: “Io a centrocampo preferirei vedere Castrovilli, Duncan e Amrabat in mezzo. Come detto centrocampo a tre davanti a una difesa a quattro. Io ho visto una Fiorentina in difficoltà, che fatica a creare gioco. Secondo me la squadra può e deve fare molto di più. Il settimo/ottavo posto non è un miraggio per questi giocatori. Bisogna dar fiducia a questa squadra.

SU SARRI: “Sappiamo come lavora e come la pensa Commisso. E’ uno alla vecchia maniera che si affeziona alle persone. Quindi per me, salvo disastri con l’Udinese, si va avanti con Iachini. Poi è vero che se la Fiorentina vuole crescere deve puntare su un tecnico come Sarri. Per come so io ha sempre avuto la Fiorentina nel cuore. La società deve migliorare tanti piccoli aspetti che fino ad ora non hanno permesso di puntare a grandi allenatori e grandi giocatori“.

19 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

19 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

19
0
Lascia un commento!x