Connect with us

Notizie

Orlando: “Atteggiamento giusto della Fiorentina. L’Inter ha esultato come nel derby”

L’ex attaccante viola ha parlato anche di alcuni giocatori: “Fagioli fa ben sperare, Ndour dice Antognoni sia tanta roba”

Le parole di Massimo Orlando, ex attaccante gigliato, a ToscanaTv sulla partita di ieri Inter-Fiorentina: “La vittoria di giovedì ha portato Palladino a schierare la stessa formazione. Forse poteva osare qualcosa in più a fine primo tempo e cambiare di più a livello di squadra. Non mi sento però di criticarlo. L’atteggiamento è stato giusto. L’Inter ha messo un’intensità diversa, la Fiorentina esce sconfitta ma con la consapevolezza di essere una grande squadra. L’esultanza interista a fine gara la dice lunga. Sembrava come avessero vinto il derby. Hanno ottenuto la vittoria soffrendo. L’Inter ha meritato di vincere, anche se nella ripresa pure i mezzi falli venivano sempre fischiati a favore dei nerazzurri”.

SUI SINGOLI. “L’ingresso di Fagioli fa ben sperare. La sua qualità nessuno l’ha mai messa in discussone. Deve essere un punto fermo della Fiorentina. Kean ha lottato ma contro la difesa dell’Inter è quasi impossibile. Folorunsho avrebbe dovuto giocare dall’inizio, è irrinunciabile. Spero che Zaniolo dopo gli infortuni possa crescere e ritrovare fiducia. Gudmundsson è il calciatore che sta preoccupando di più. Antognoni mi ha detto che Ndour è fortissimo, davvero tanta roba. Nell’ultimo anno e mezzo ha avuto problemi di ambientamento”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x