Connect with us

Notizie

Orari e calendari: polemiche sul format della Coppa Italia e sulle esigenze Rai

Si riaccendono le polemiche su format e orario delle gare di Coppa Italia. Anche Iachini aveva tuonato alla vigilia dell’Atalanta

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, dopo le parole di Beppe Iachini alla vigilia della gara con l’Atalanta sul calendario particolare della Coppa Italia, si è riaperta la polemica su orari e calendari della manifestazione. Molto dipende dalle esigenze della Rai, scrive il quotidiano, in virtù dei centocinque milioni d’euro per il triennio 2018-2021 investiti dall’emittente per la manifestazione.

NAPOLI Molti dubbi sorgono in casa Napoli, che dovrà giocare contro la Lazio il 21 a 4 giorni dalla sfida con la Juve mentre la Lazio sarà vicina al derby tra incastri che non convincono. La Roma gioca solamente oggi, Torino-Genoa, iniziata alle 21.15 e trasmessa su Rai 2 è finita in mezzo al gelo ai calci di rigore dopo la mezzanotte.

FIORENTINA Ieri la Fiorentina ha giocato alle 15 rendendo impossibile a tanti tifosi l’afflusso allo stadio. La Lega ha provato a sistemare gli appuntamenti in maniera razionale, ha smontato e poi rielaborato le varie opportunità, ha lasciato che Inter-Fiorentina e Torino-Milan cadessero il 28 e il 29 gennaio, ma qualcosa, forse, andrebbe rivisto una volta per tutte.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

15
0
Lascia un commento!x